Il Visual Garden ha creato una collezione limitata di stampe raffinate su porcellana. Nascono così i piatti decorati in porcellana ovvero la collezione limitata “Caruggi de Zena” (i vicoli di Genova). Nonostante sembrino “solo” dei quadretti sono anche dei veri e propri piatti!
Da dove nasce l’idea dei piatti decorati in porcellana “Caruggi de Zena”
Io e l’amico ceramista Paolo D’Angeli da tempo sogniamo ad occhi aperti alcuni progetti artistici che legano la ceramica e la fotografia.
Poichè siamo entrambi innamorati dei vicoli di Genova (nonostante lui sia un foresto! ;-P) abbiamo ideato questa prima collezione – limitata – di piatti eleganti e romantici.
Abbiamo scelto 6 fotografie in cui io (Ilaria Paderi) interpreto la mia visione dei Caruggi de Zena e li abbiamo “stampati” su dei piatti quadrati di porcellana.
In cosa consiste il set “Caruggi de Zena”
Il set è composto da 6 piatti quadrati da tapas o dessert, dimensioni 21×21 cm, ognuno con una vista diversa dei Caruggi de Zena. Eccoli:
Per chi sono i piatti “Caruggi de Zena”
I piatti decorati in porcellana, “Caruggi de Zena” sono nati per chi come noi ama la fotografia in bianco e nero e i nostri Caruggi de Zena. Per chi vuole un tocco di eleganza e ricercatezza anche sulla propria tavola. Per chi desidera stupire con un regalo raffinato. Per chi è amante della bellezza e della poesia.
Come si possono acquistare i piatti decorati in porcellana “Caruggi de Zena”
Puoi acquistare la collezione completa dei 6 piatti decorati “Caruggi de Zena” direttamente nello shop online.
Nel caso volessi acquistare un solo piatto (o meno di 6) puoi mandare una mail di richiesta a info@visualgarden.it.